In conformità al Decreto Legislativo 19 Agosto 2005 n. 190, attuativo della Direttiva 2002/65/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il consumatore ha diritto di recedere dall’acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, a decorrere dal giorno di ricevimento dei beni acquistati. Il diritto si esercita con l’invio, entro il termine predetto, di una email al seguente indirizzo m2digitalsrls@gmail.com e contattando il servizio clienti per avere le indicazioni necessarie per il buon esito della procedura di reso. I costi di spedizione per il reso sono a carico del Cliente. Le confezioni dei prodotti da restituire dovranno essere perfettamente integre e sigillate nel loro involucro originale. La merce non deve essere stata utilizzata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

Dopo aver verificato le predette condizioni dei prodotti resi, sarà nostra cura restituire al cliente insoddisfatto la cifra già incassata, relativa alla merce sulla quale si è esercitato il diritto di recesso, entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il Cliente è responsabile della spedizione della merce restituita. Sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento. Una volta che il reso arriva in magazzino, ne viene analizzato il contenuto e identificata la motivazione. Dal momento in cui il reso viene accettato, partono le pratiche di rimborso. Se il Cliente ha effettuato il reso di un ordine pagato con carta di credito, il rimborso viene accreditato sulla stessa carta utilizzata in fase di acquisto. L’accredito sulla carta sarà disponibile in base ai tempi previsti dall’istituto di credito che la ha emessa. L’acquirente ne riceverà evidenza consultando l’estratto conto.

Tutti i rimborsi relativi ad ordini per cui si è scelto il pagamento alla consegna, sono emessi attraverso credito spendibile su m2sunglasses.com.

Se il Cliente riceve un prodotto difettoso o non conforme a quanto ordinato, M2 Sunglasses si impegna alla sostituzione gratuita dello stesso nel minor tempo possibile. Eventuali difetti e/o errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto entro 3 giorni dal ricevimento della merce e necessariamente dimostrati con l’invio di foto a supporto della dichiarazione. Il corriere ritirerà, quindi, il prodotto ed una volta che la merce è giunta in sede verrà spedito il prodotto sostitutivo. L’articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nella sua confezione. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente lo stesso imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia del documento di vendita.

In caso di indisponibilità del prodotto sostitutivo M2 Sunglasses rimborserà all’acquirente l’intero importo dell’ordine, comprensivo delle spese di spedizione. La restituzione sarà sempre a carico di M2 Sunglasses.